L.A.M. IMBALLAGGI
CHI SIAMO

La Società L.A.M. è nata nel 1993 dalla volontà dell’imprenditore Gino Urrai con esperienza già allora decennale nella commercializzazione di prodotti plastici e di cartone quali contenitori e affini.
L’Azienda nel 1998 ha compiuto la grande trasformazione diventando produttore di casse in plastica, ottenute dalla fusione di polipropilene riciclato, e di casse in cartone tramite assemblaggio.

Dagli anni Novanta, la L.A.M. rappresenta un riferimento fondamentale del settore ortofrutticolo regionale nella fornitura di casse in plastica e casse in cartone di

alta qualità destinate al confezionamento di frutta e verdura.

Il nostro punto di forza sta nella profonda conoscenza della produzione, maturata nel corso degli anni dai soci, tutti inseriti nell’organico aziendale con mansioni tecniche, operative e gestionali. Le esperienze individuali danno forza ad un gruppo di lavoro, ormai già collaudato che si sta sempre più affermando in campo regionale, nel settore degli imballaggi plastici e di cartone.

Tutto il personale è inoltre coinvolto in attività di

formazione e informazione sulla sicurezza e sui rischi derivanti dalla tipologia di lavoro svolto e dalla non corretta osservazione di quanto prescritto in termini di prevenzione e protezione.

Lo stabilimento è ubicato nella zona industriale di Sestu, al km 8,500 della ex 131, in una posizione strategica in termini logistici e di viabilità. Inoltre la L.A.M. Dal 2016 è presente all’interno del Mercato Ortofrutticolo di Sestu punto di riferimento per tutta la Sardegna, con un suo punto vendita al Box N°11.

CERTIFICAZIONI
IPPR - IIP - CO.N.I.P.
PLASTICA SECONDA VITA
ISO
9001:2015
IMBALLAGGI PER ORTOFRUTTA
MATERIALI PER ORTOFRUTTA
ORARI DI LAVORO
UFFICI - VENDITA

Siamo a tua disposizione nei seguenti giorni e orari nelle sedi presso la Ex SS 131 km 8,500 – 09028 Sestu (CA) e presso il BOX 11 al Mercato Ortofrutticolo di Sestu (CA).

L.A.M. UFFICI

LUNEDÌ-VENERDÌ
07:00-18:00
SABATO
07:00-12:00

MERCATO ORTOFRUTTICOLO DI SESTU (BOX 11)

LUNEDÌ-SABATO
04:30-11:30
LUNEDÌ e GIOVEDÌ
14:30-17:30